news

Marotta: “Devo intervenire su Lautaro, sembra abbia fatto un crimine! Credo a lui, quei tifosi…”

Marotta: “Devo intervenire su Lautaro, sembra abbia fatto un crimine! Credo a lui, quei tifosi…” - immagine 1
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a DAZN prima della sfida contro il Napoli. Le sue parole sul caso Lautaro Martinez.
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a DAZN prima della sfida contro il Napoli. Il numero uno interista ha parlato della vicenda che coinvolge Lautaro Martinez e il caso della possibile bestemmia al termine della partita contro la Juventus.

Queste le se parole riprese da FcInter1908: "Non volevo parlarne ma mi corre l'obbligo di rispondere. E' una situazione stucchevole, sembra che Lautaro abbia commesso chissà quale crimine. Io credo alla sua versione assolutamente. Poi da uomo di sport bisogna avere rispetto delle autorità, accettiamo l'iter processuale. Rimane anacronistico che questo sia partito da un esposto di tali tifosi, non so neanche bene. Se la Procura lavora solo sugli esposti che riceve, ci vogliono centinaia di uomini a disposizione. Noi siamo a disposizione, ci adegueremo al contraddittorio ma crediamo al nostro capitano".