La decisione dell’Inter sul futuro di Mehdi Taremi. A comunicarla è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che aggiorna così sul centravanti anche in chiave fantacalcio: “Mentre l’Inter prepara l’affondo per Ademola Lookman,...
La decisione dell'Inter sul futuro di Mehdi Taremi. A comunicarla è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che aggiorna così sul centravanti anche in chiave fantacalcio: "Mentre l’Inter prepara l’affondo per Ademola Lookman, Mehdi Taremi prepara le valigie. Perché se per sapere se l’affare tutto nerazzurro sull’asse Milano-Bergamo andrà in porto servirà del tempo, non ci sono dubbi sull’attaccante che ad Appiano dovrà lasciare il posto al nigeriano.
L’Inter ha da tempo comunicato a Taremi che è tempo di dirsi addio e l’iraniano ha assicurato che non si arroccherà sui due anni di contratto che ancora lo legano al club nerazzurro, anzi: valuterà con grande disponibilità le proposte che arriveranno, a patto di rimettersi in gioco ancora in Europa. In Premier League, ad esempio, dove il Fulham ha preso informazioni su di lui, ma anche a Istanbul, al Besiktas: i club turchi garantiscono ingaggi ricchi e i 3 milioni netti di stipendio dell’ex centravanti del Porto non sarebbero un problema. La quadra, semmai, andrà trovata sul prezzo del cartellino: l’Inter conta di incassare una cifra intorno ai 10 milioni. Sarebbe un’ottima plusvalenza, considerato il fatto che Taremi era arrivato da svincolato", si legge.