PARMA - Qualche dubbio di formazione per Cuesta nel suo Parma. La difesa davanti a Corvi dovrebbe essere confermata in blocco con Delprato, in vantaggio su Britschgi, Circati, Valenti e Valeri. A centrocampo favorito ancora Sorensen al fianco di Bernabè e Keita. In attacco la certezza è Pellegrino: alle sue spalle sono in due per tre maglie, con Benedyczak che insidia Ondrejka al fianco di Oristanio.
INTER - Turnover massiccio in casa Inter per il recupero contro il Lecce. In difesa rifiata Akanji, con Acerbi che torna dal 1': con lui Bisseck e Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo manca Calhanoglu: il dubbio è tra Sucic e Zielinski per affiancare Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce possono riposare Luis Henrique e Dimarco: possibile chance per Diouf e Carlos Augusto. Cambia anche l'attacco: verso la panchina Lautaro e Thuram, dovrebbero giocare Bonny e Pio Esposito.
LECCE - Lecce in emergenza a San Siro tra infortunati e squalificati. In difesa manca Gaspar, con Tiago Gabriel ci sarà Siebert: sugli esterni ecco Danilo Veiga e Gallo. A centrocampo non c'è Ramadani per squalifica: giocano Maleh e Coulibaly. In attacco è convocato Camarda ma non è al meglio: è pronto Stulic. Alle sue spalle pronto Gandelman come trequartista, sulle fasce Pierotti e Sottil favoriti su N'Dri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a6bcaa4995aec9fb3379040cbad0fcbe-scaled-e1768173393158.jpeg)