PARTITA - "In tre anni abbiamo fatto due semifinali di Champions che il club non faceva da tanti anni. Stiamo facendo un grande lavoro in una competizione importante. Pensiamo a fare il nostro lavoro e realizzare il sogno dei tifosi di fare un'altra finale. Concentrati e con molta voglia di affrontare questo grande rivale e goderci questa gara".
BARCELLONA - "Lo conosciamo, dovremo fare un grande lavoro difensivo tutti insieme. Siamo una squadra che difende molto bene. Dovremo attaccare e difendere insieme, cercando di sfruttare le nostre occasioni".
SPOGLIATOIO - "Serve compattezza. Noi per primi soffriamo se perdiamo, non lo accettiamo. Ci siamo detti le nostre cose che restano in spogliatoio. I compagni lo sanno. Domani daremo tutto. Ho visto come hanno lavorato i compagni, come sta il gruppo. A prescindere dal fatto che non siamo abituati a perdere e perderne tre di fila è stato difficile. Siamo i primi a soffrirne ma abbiamo lavorato molto bene e vedo i ragazzi che vogliono ribaltare questa situazione che per noi non è bella. Ma stiamo bene come gruppo e il fatto di essere un gruppo solido è importante perché poi lo staff ci aiuta per darci l'ambiente migliore per andare in campo".
GRINTA - "Questa cosa non deve mancare mai. Non tutte le partite sono nello stesso modo, è importante che capiamo che dobbiamo metterci sempre tutto. Siamo pronti per questa gara, abbiamo lavorato benissimo e recuperato energie. Dobbiamo preparare queste ultime ore e poi venire qui a giocare con grandissima personalità".
LAUTARO - "Più vecchio... Sicuramente un Lautaro che vuole affrontare questo Barcellona nella maniera giusta, con i miei compagni perché abbiamo recuperato energie e lavorato benissimo. Siamo entusiasti di giocare questa gara".
FOCUS SULLA CHAMPIONS - "No, non sono d'accordo perché in ogni competizione abbiamo sempre giocato per vincere. La Champions è molto importante e i dettagli fanno la differenza e magari in campionato non siamo stati altrettanto attenti".
PALLONE D'ORO - "I premi individuali arrivano vincendo con la squadra e io penso a rendere felici i tifosi e le nostre famiglie, che sono quelle che soffrono di più. I premi indiviudali arrivano di conseguenza. A me interessa il gruppo, se poi arriva il premio individuale è merito del gruppo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)