Quarto miglior goleador di sempre nella storia dell’Argentina, Lautaro Martinez guarda ai Mondiali del 2026 con un obiettivo chiaro: “Voglio arrivarci nel miglior modo possibile. Voglio dare il massimo come ho sempre fatto”, le sue parole a DSports.
news
Lautaro: “Voglio arrivare al top ai Mondiali, ho una spina da togliermi! Ma prima penso all’Inter”

MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il capitano dell’Inter ha poi proseguito: “Ho una spina da togliermi dopo il Qatar, è stato duro arrivare ai Mondiali da infortunato, l’ho vissuta male. Anche se cose che si superano, che ti rendono più forte. Capocannoniere? È quello che vorrei, ma più di tutto voglio arrivarci al 100%. Prima però devo pensare all’Inter, alle prossime amichevoli e alla finalissima (in programma con la Spagna campione d’Europa a marzo 2026, ndr). Non c’è tempo per rilassarsi, bisogna sempre dare il massimo per il proprio club, perché poi sono tutte cose che ti porti dietro in nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
