news

Lautaro: “Nessun titolo vinto, ma la stagione è stata positiva. Addio Inzaghi? Ci ho parlato ieri e…”

Alessandro Cosattini
Direttamente dall’Argentina, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha risposto così prima di aggregarsi alla squadra del ct Lionel Scaloni.

Torna a parlare Lautaro Martinez. Direttamente dall’Argentina, il capitano dell’Inter ha risposto così prima di aggregarsi alla squadra del ct Lionel Scaloni. Queste le dichiarazioni ai giornalisti presenti, riportate da Fcinter1908: "La stagione è stata positiva perché abbiamo lottato fino alla fine in tutte le competizioni. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere alcun titolo, ma il bilancio resta positivo.La partenza di Inzaghi? Sono decisioni personali. Ho avuto la possibilità di parlare con lui ieri. È una decisione che ha preso lui, con la dirigenza.

River Plate al Mondiale per Club? È importante perché ci conosciamo. È importante anche per il River e per la competizione. Il ritorno in Nazionale? L'Argentina mi manca sempre. Sono felice di tornare. Le convocazioni di Franco Mastantuono e Kevin Lomónac? Sono talenti che emergono dal nostro calcio. Molto felice di averli con noi perché stanno facendo un ottimo lavoro nel calcio argentino".