Si chiama 'In Arte Lautaro' la produzione originale di Inter Media House, disponibile dal 21 marzo sul canale Youtube del club nerazzurro, realizzata con il capitano dei campioni d'Italia. “Do il massimo ogni giorno e non guardo quello che arriva. Fare cento gol con la maglia dell'Inter è bellissimo, segnare in una finale è veramente unico. Milano è casa mia perché sembra che sono nato qua. Quando è arrivata la mia prima figlia Nina, sono cambiato, sono diventato ancora più forte come uomo, papà e marito. Mi aspetto di continuare a portare altri trofei all'Inter perché quando vinci il primo vuoi continuare a vincere. Non vedevo l'ora di alzarla (la coppa dello scudetto, ndr)”.
news
Lautaro: “Milano casa mia, sembra che sono nato qui. Voglio portare altri trofei all’Inter”

MILAN, ITALY - MARCH 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's opening goal, cancelled after the VAR intervention during the Serie A match between FC Internazionale and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Si chiama ‘In Arte Lautaro’ la produzione originale di Inter Media House, disponibile dal 21 marzo sul canale Youtube del club nerazzurro, realizzata con il capitano dei campioni d’Italia. “Do il massimo ogni giorno e non...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
