Lautaro Martinez, autore del gol segnato dall’Inter contro il Monterrey, ha parlato a DAZN e Inter TV dopo la gara. Ecco le sue parole: “È stata una partita complicata, difficile, su un campo asciutto. Sappiamo che con queste squadre di...
Lautaro Martinez, autore del gol segnato dall’Inter contro il Monterrey, ha parlato a DAZN e Inter TV dopo la gara. Ecco le sue parole: “È stata una partita complicata, difficile, su un campo asciutto. Sappiamo che con queste squadre di diversi continenti tutte le partite saranno così. Durissime. Ci dobbiamo adattare subito. Oggi subito abbiamo preso gol da palla inattiva. Una cosa nuova che stiamo facendo con il mister che è arrivato è difendere a zona. Dobbiamo adattarci e migliorare su tutti questi aspetti così non subiamo gol”.
LE NOVITÀ - "Stiamo lavorando bene. Sembra una preparazione ma non lo è. Dobbiamo pensare a migliorare e a reagire subito però vado via con buone sensazioni perché abbiamo provato e abbiamo avuto un ottimo palleggio. Come ho detto prima, il campo così asciutto rallenta il gioco ma dobbiamo adattarci. Saremo sempre positivi per il girone. Abbiamo tempo per recuperare. Dobbiamo pensare a ciò che abbiamo fatto bene e a migliorare quello che abbiamo fatto male. Dobbiamo continuare a crescere con il mister nuovo e con i compagni nuovi. Con tutti quelli che sono tornati a darci una mano”.
GOL PRESO - “Buona la prima partita, sono tranquillo. Abbiamo preso un gol su palla inattiva e lì bisogna lavorare tanto, è nuovo per noi difendere a zona, dobbiamo migliorare tanto”.