news formazioni

La probabile formazione dell’Inter per la finale di Champions: da Pavard a Lautaro

La probabile formazione dell’Inter per la finale di Champions: da Pavard a Lautaro - immagine 1
Formazione scelta per Inzaghi: sciolto l'ultimo dubbio in difesa. Il tecnico sceglie i titolarissimi per la finale di Champions con il Psg
Andrea Della Sala

È il giorno della finale di Champions League. Questa sera a Monaco si sfideranno Psg e Inter, in palio il trofeo più importante. Inzaghi ha a disposizione tutta la rosa e ha scelto quella che sarà la formazione che scenderà in campo all'Allianz. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Il tecnico dell'Inter aveva un unico dubbio negli ultimi giorni: chi tra Pavard e Bisseck avrebbe dovuto comporre il terzetto di difesa assieme ad Acerbi e Bastoni. Alla fine l'ha spuntata il francese che ha recuperato a pieno dal recente infortunio.

In mezzo al campo nessun dubbio: Calhanoglu in regia, al suo fianco ci saranno Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie laterali ci saranno Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. L'attacco dell'Inter sarà composto da Lautaro e Thuram. Inzaghi avrà poi le carte Frattesi, Taremi e Zielinski da giocarsi a gara in corso.


Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.