sosfanta squadra inter Kolarov: “Lautaro non sbaglia un allenamento, è un esempio! Cosa abbiamo portato con Chivu”

news formazioni

Kolarov: “Lautaro non sbaglia un allenamento, è un esempio! Cosa abbiamo portato con Chivu”

Marco Astori
Il vice allenatore dell'Inter Aleksandar Kolarov ha analizzato a DAZN e in conferenza la gara di oggi contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni.

Il vice allenatore dell'Inter Aleksandar Kolarov ha analizzato a DAZN e in conferenza la gara di oggi contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni.

CHIVU - "Il mister ha capito che anche nel secondo tempo di Riad avevamo creato tanto e realizzato poco e voleva andasse diversamente stasera, ma la squadra ha giocato bene dal primo minuto. Non volevamo stravolgere, solo aggiungere alcune cose. La squadra è andata vicina a vincere l'anno scorso, ma purtroppo non ci è riuscita. Abbiamo toccato alcuni punti a livello umano, poi lavorando la squadra sta facendo un percorso importante. Siamo primi in classifica e vogliamo restare là, ma c'è da lavorare. Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi? Chivu sembra uno calmo, ma non lo è affatto. Lui urla di più. A Inzaghi non ero mai così vicino".

LAUTARO - "Lautaro? E' quello che vediamo da sempre, è il nostro capitano e gli vanno fatti i complimenti. Lui è così anche in allenamento, non ne ha mai sbagliato uno. Volevamo abbassarlo un po' stasera alzando una mezzala e isolando Thuram nell'uno contro uno. Nel primo gol è andata proprio così. Voto? Purtroppo e per fortuna non faccio il giornalista, dovete impegnarvi voi. Per me è più che importante, non sbaglia mai un allenamento. E' un grandissimo giocatore e un esempio per tutti noi".

IN COSA MIGLIORARE - "C'è sempre da migliorare su tanti punti di vista. Noi cerchiamo di essere perfetti, sapendo che è impossibile. Dopo una gran partita, a me il gol subito non è piaciuto. Siamo sulla nostra strada, cercando di migliorare in ogni aspetto possibile. Oggi abbiamo aggiunto qualcosina in più rispetto a Riyad, bisogna farlo sempre. Abbiamo grande disponibilità in allenamento, noi guardiamo tanto ciò che succede in allenamento. Dal girone di ritorno sarà un altro campionato, bisogna tenere tutto sotto controllo".


GIALLI - "Dobbiamo migliorare in questo: non sprecare energie in cose che non possiamo cambiare. All'intervallo gli abbiamo detto su cosa avremmo dovuto migliorare e siamo rientrati in campo forte, trovando subito il secondo gol".