news

Inzaghi: “Thuram pronto, aveva solo un problemino! Stasera serve tutto, l’ultima settimana…”

Inzaghi: “Thuram pronto, aveva solo un problemino! Stasera serve tutto, l’ultima settimana…” - immagine 1
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Barcellona: “Thuram gioca dall’inizio. Stamattina abbiamo fatto riscaldamento muscolare, sta...
Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Barcellona: "Thuram gioca dall'inizio. Stamattina abbiamo fatto riscaldamento muscolare, sta bene, sono passati 10 giorni dal problemino che ha avuto, abbiamo deciso con lui e con lo staff che può giocare dall'inizio. È un giocatore importante, che ci è mancato tanto nelle ultime partite, ma non penso che un giocatore possa cambiare una squadra. Lui ci può aiutare, ma è tutta la squadra che è arrivata a questi livelli, a giocarsi partite simili.

Cosa serve a Barcellona? Serve tutto. Siamo andati a Monaco, queste squadre arrivano sempre nelle fasi finali della Champions, sono super attrezzate. Noi cercheremo di dare il massimo anche stasera. Come stiamo di testa? Bene. L'ultima settimana non ci è piaciuta, ma fa parte del percorso di quasi tutte le squadre".