BIG MATCH - "I ragazzi hanno lavorato bene, in quello che abbiamo potuto fare. Martedì abbiamo giocato in Coppa Italia ma in questi due giorni abbiamo cercato di lavorare bene su quello che bisogna sempre cercare di migliorare. Contro al Juve, nonostante un buon match a parere mio non è bastato. Dobbiamo fare di più".
THURAM - "Titolare? L'ho rivisto mercoledì parzialmente, ieri e oggi ha fatto un buon lavoro con la squadra. Ha dato rassicurazioni. Domani vedremo. Abbiamo un piccolo risveglio, vedremo se partirà dall'inizio o meno . L'ho provato nei primi undici ma non è detto che cominci dall'inizio".
MODULO - "Abbiamo quattro assenti: Sommer, Carlos Augusto, Darmian e Zalewski. Gli ultimi sono tre giocatori nello stesso ruolo quindi potrebbe esserci anche un cambio di sistema. Lo abbiamo fatto in corsa martedì in Coppa Italia. Vedremo quello che faremo".
CARLOS AUGUSTO - "L'unica cosa che mi preoccupa sono queste assenze in questo ruolo. Dovremo adattarci ma già lo abbiamo fatto martedì e così sarà anche domani e in Champions. Quello più avanti può essere Carlos Augusto, ha preso una ginocchiata con Kolo Muani che ha avuto un impatto e che gli ha procurato una piccola lesione, la gamba dopo 14 giorni è ancora gonfia. Lui è un giocatore importantissimo perché può fare sia il terzo che il quinto".
PRESSIONE - "Quando c'è di mezzo l'Inter c'è sempre qualche parola in più. Mi sono arrabbiato per questo, mi sono sentito di difendere i ragazzi e la società. Non mi piaceva quello che veniva scritto"
LAUTARO - "Conosciamo tutti Lautaro, in questi quattro anni che sono qui non gli ho mai sentito dire una parolaccia. Ci tiene molto, come persona . Può capitare qualche parolaccia, compreso l'allenatore, ma Lautaro non l'ho mai sentito dire una parolaccia. Andiamo avanti. Il ragazzo, nonostante si parli tanti di lui per questa cosa che sembrava superata, l'ho visto concentrato".
OBIETTIVI - "Sei all'Inter e abbiamo tutti gli obiettivi ben fissi. A Luglio lo dissi che avremmo cercato di fare più partite possibili. Così è stato ed è un motivo di grandissimo orgoglio. Ragioneremo partita dopo partita con grandissima ambizione per aggiungere trofei".
PASSIONE - "I ragazzi sentono la mia passione? Io penso che siano 44o partite che sono come hai detto. Ultimamente mi stanno facendo dei reportage 94 su 94 con una telecamera punatta e penso che possa capitare a tutti. I ragazzi lo sanno che tengo molto. Sono ragazzi meravigliosi che cercando di dare tutto. Io insieme al mio staff cerchiamo di aiuytare la squadra ogni giorno".
JUVE - "Scudetto? Sì, l'ho detto a metà gennaio. La classifica era corta, la Juve e la Lazio con una striscia di vittorie sarebbero potute rientrare.
PAVARD - "Può giocare da quinto? Oggi sugli esterni ho provato Fattesi e Correa perché abbiamo questa esigenza, posso avere uno tra Pavard e Bisseck in quel ruolo. Posso cambiare sistema perché in questi anni non avevo mai avuto così tanti infortuni sugli esterni".
MARTINEZ - "Ho risposto a questa domanda martedì.. Sta avendo un ottimo percorso ma avevamo dubbi. Ha lavorato molto bene in questi mesi alle spalle di un portiere espero come Sommer. Lui è venuto all'Inter con tantissima voglia sapendo che avrebbe avuto davanti a Sommer. Ha lavorato bene, lo ha dimostrato a dicembre contro l'Udinese e lo dimostra tutti i giorni in allenamento che è un portiere da Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)