Dopo la finale di Champions persa dall'Inter, il futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra è in bilico. Il tecnico dovrà valutare se continuare all'Inter o accettare le lusinghe dall'Arabia. Ieri in conferenza stampa Inzaghi non si è sbilanciato, ma ha fatto capire che non è sicura la sua presenza al Mondiale per Club.
news
Inzaghi incontrerà l’Inter, ecco le ultime su Arabia e futuro: il punto di Fabrizio Romano

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks dejected as he walks past the UEFA Champions League trophy after collecting his runners up medal after defeat to Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Secondo l'esperto di mercato, il tecnico dell'Inter starebbe pensando di chiudere qui la sua avventura sulla panchina nerazzurra
Come riportato da Fabrizio Romano su X, "Simone Inzaghi incontrerà i vertici dell'Inter all'inizio della prossima settimana per discutere del suo futuro. Le possibilità di una separazione restano concrete, con la proposta di Al Hilal sul tavolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
