THURAM - "In campo non l'ho visto, lavora a parte. Speriamo se non domani, domani l'altro che possa rientrare e allenarsi. Non ci sono certezze, vediamo i prossimi giorni".
MARTINEZ - "E' un ottimo portiere che la società mi ha prospettato con altri tre: aveva fatto un gran campionato col Genoa, ha davanti Sommer che sta facendo una grande stagione. Ho pensato tante volte di farlo esordire, aveva fatto un'ottima partita di Coppa Italia e sarebbe stata sua: non ho avuto fretta, sapevo che avrebbe fatto bene. Lavora in silenzio ed è serio, sapeva di avere davanti Sommer ma sono contentissimo perché è un ottimo ragazzo che si è inserito molto bene".
SINGOLI - "Zielinski valore aggiunto? Assolutamente sì, ha fatto grande gara. Ma anche Asllani, grande gara, Frattesi che ha fatto cure giorno e notte, ieri non sapevo fosse disponibile. Ha fatto 83' di grande corsa. Anche Taremi da Lecce convive con un problema, grandissima disponibilità alla squadra. Marco ha fatto gol, Bisseck e De Vrij li conosciamo tutti. Volevo dare riposo a Dumfries ma è dovuto entrare".
ARNAUTOVIC - "Perché Arnautovic era fuori area sul gol? Stamattina abbiamo fatto le palle inattive, se la Lazio teneva giocatori alti lui doveva uscire: gli è capitata quella palla, sappiamo le sue qualità balistiche, era messo lì apposta".
APRILE PIENO - "Non preoccupante, ma stimolante. Abbiamo problemini che cercheremo di gestire: fuori Zalewski, Darmian e Carlos. Avremo Dumfries e Dimarco o cambio modulo... Oggi ci siamo messi 4-4-2, ragazzi bravi a interpretare modulo che abbiamo fatto un paio di volte su 200 partite. Le partite non ci devono fare paura".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)