news

Inzaghi: “Fa male, oggi non ho voglia di parlare”. No comment sull’Arabia, l’incontro con il club…

Alessandro Cosattini
Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro a Mediaset.

Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro a Mediaset:

LE PAROLE DI INZAGHI - "Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male, ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere", dichiara l’allenatore. E, alla domanda sulla possibilità futura di andare in Arabia, il mister fa scena muta.

L'INCONTRO - A proposito, secondo Sky Sport, l'incontro tra Inzaghi e i dirigenti dell'Inter per parlare del futuro è in programma martedì. Salvo sorprese, dunque, sarà tra due giorni e non nella giornata di lunedì. il summit. L'allenatore ha sul tavolo anche una ricca proposta dall'Al Hilal in Arabia e dovrà così decidere se restare all'Inter o dire addio.