Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro a Mediaset.
Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro a Mediaset:
LE PAROLE DI INZAGHI - "Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male, ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere", dichiara l’allenatore. E, alla domanda sulla possibilità futura di andare in Arabia, il mister fa scena muta.
L'INCONTRO - A proposito, secondo Sky Sport, l'incontro tra Inzaghi e i dirigenti dell'Inter per parlare del futuro è in programma martedì. Salvo sorprese, dunque, sarà tra due giorni e non nella giornata di lunedì. il summit. L'allenatore ha sul tavolo anche una ricca proposta dall'Al Hilal in Arabia e dovrà così decidere se restare all'Inter o dire addio.