Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della sfida contro il Monza. Le sue parole
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della sfida contro il Monza. Le sue parole riprese da FcInter1908.
FORMAZIONE - Ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita, c'è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam. Non è una partita semplice, il Monza ci ha sempre creato difficoltà, anche all'andata. Ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita, c'è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam. Non è una partita semplice, il Monza ci ha sempre creato difficoltà, anche all'andata
CARLOS AUGUSTO - "In questo momento abbiamo difficoltà oggettive a sinistra, si è adattato molto bene Bastoni. Stasera rientra Carlos Augusto ma non giocando da 3 settimane l'ho tenuto in panchina inizialmente. Sappiamo che dobbiamo concentrarci sulla partita di stasera, poi ce ne saranno due e ci sarà la sosta"
ARANUTOVIC - "Arnautovic è uno dei cinque attaccanti, ha sempre dato il suo apporto. Thuram sta convivendo con un problemino, Correa e Taremi ci hanno dato una mano in stagione, vedremo a gara in corso. Vogliamo sempre fare il massimo, stasera ho cambiato qualcosa rispetto a Rotterdam e farò sempre così. Lui ha sempre dato il suo contributo e farà così anche stasera".