Quale futuro per Simone Inzaghi? Si sta parlando tanto delle voci sull'Arabia Saudita, interviene Fabrizio Romano con un punto.
Quale futuro per Simone Inzaghi? Si sta parlando tanto delle voci sull'Arabia Saudita, interviene Fabrizio Romano con un punto sul suo canale Youtube in italiano: "Intanto bisogna dire che la questione che riguarda Inzaghi e l'Al Hilal non è una questione fatta, assolutamente. Da cosa dipenderà? Dall'Al Hilal, che dovrà prendere una decisione in questi giorni: se vorrà aspettare Simone Inzaghi dopo la finale di sabato per parlare e trattare con lui e provare a chiudere, oppure non aspettare più e prendere uno tra gli altri allenatori che sono nella lista del club.
Inzaghi è apprezzatissimo ed è ritenuto l'opzione più gradita nell'Al Hilal, ma per definire l'operazione chiusa bisogna fare un passaggio con lui. E Inzaghi oggi passaggi formali non ne fa: vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sulla finale di Champions e sull'Inter, che mantiene la sua posizione. Il club ha intenzione di programmare con lui e supportarlo, ma questi discorsi verranno affrontati dopo la finale: qui entra in gioco l'Al Hilal, la domanda da farsi è se lo aspetteranno".