sosfanta squadra inter Zielinski: “Voci sulla Turchia? Scelta fatta! Voglio far vedere il vero Piotr, il modulo…”

news

Zielinski: “Voci sulla Turchia? Scelta fatta! Voglio far vedere il vero Piotr, il modulo…”

Zielinski: “Voci sulla Turchia? Scelta fatta! Voglio far vedere il vero Piotr, il modulo…” - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, intervistato da Sportmediaset, ha parlato della volontà di rimanere in nerazzurro
Andrea Della Sala

Il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, intervistato da Sportmediaset, ha parlato della volontà di rimanere in nerazzurro e della prossima importante sfida contro la Juventus.

INTER - "L'anno scorso sono partito subito con piccoli infortuni che però non mi hanno permesso di essere al top. Poi è arrivato l'infortunio quando stavo prendendo fiducia e continuità, gli infortuni hanno lasciato il segno nella mia prima stagione all'Inter che è stata comunque positiva e sono contento. Ma quest'anno voglio dimostrare che sono ancora un giocatore di grande qualità e potrò dare tanto alla squadra".


TURCHIA - "Resti? Certo, voglio rimanere all'Inter e far vedere ai tifosi interisti il Zielinski Prime, il vero Zielinski, quest'anno si vedrà".

JUVE - "Sarà una partita difficilissima ma abbiamo qualità per far bene. Il nostro staff preparerà bene la partita e noi saremo carichi per portare tre punti a Milano".

MODULO - "A centrocampo posso giocare ovunque, dove mi metterà il mister cercherò di fare il massimo. Mi troverò bene ovunque".

FINALE - "Strascichi dopo il 5-0 con il Psg?Non credo, quello è il passato. Quest'anno siamo partiti bene contro il Torino, poi siamo scivolati con l'Udinese ma ci sono ancora tantissime partite davanti a noi. Faremo il massimo".

OBIETTIVI - "L'Inter deve puntare sempre in alto e cercare di vincere. Favorita Inter o Napoli in campionato? Si vedrà, il campionato è appena iniziato. Siamo forti e abbiamo tanta qualità, cercheremo di fare più punti possibili per essere in cima a fine anno".