news formazioni

Inter, Zalewski non preoccupa: cosa filtra dopo il cambio contro il Cagliari. E Dimarco…

Andrea Agostinelli
Allarme rientrato immediatamente in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Nicola Zalewski. L’esterno aveva fatto temere un infortunio muscolare in occasione della sostituzione contro il Cagliari, la situazione non sembrava...

Allarme rientrato immediatamente in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Nicola Zalewski. L'esterno aveva fatto temere un infortunio muscolare in occasione della sostituzione contro il Cagliari, la situazione non sembrava particolarmente preoccupante dato che il giocatore era tornato in panchina sulle proprie gambe. Al termine del match è stato poi Zalewski a tranquillizzare con un messaggio via social: "Grazie per i tantissimi messaggi, fortunatamente si tratta solo di crampi. Ma la cosa più importante oggi sono i tre punti".

Nessuna preoccupazione anche per quanto riguarda Federico Dimarco: nei minuti finali della sfida con il Cagliari, l'esterno era stato visto in panchina con una borsa del ghiaccio applicata alla coscia. Nessun infortunio però, come ha confermato lo stesso Dimarco in risposta ad un post che riprendeva questa immagine dichiarando: "Sto bene".