Voci dall'Arabia per Simone Inzaghi, queste le ultime da Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano: "L'Al-Hilal non ha mai perso di vista Simone Inzaghi per la propria panchina. È un nome che al club arabo piace molto e ci sono stati degli approcci ma servono le tempistiche giuste. Ad oggi Inzaghi è totalmente concentrato sulla finale di Champions e l'Al-Hilal ha invece urgenza di chiudere e annunciare il proprio allenatore. Bisognerà capire se le tempistiche combaceranno ma gli arabi non hanno mollato la presa per il tecnico, nei prossimi giorni si capirà se vorranno fare un nuovo tentativo concreto o se valutare un altro profilo".
news
Inter, voci su Inzaghi all’Al-Hilal: ecco la situazione per l’allenatore nerazzurro

MILAN, ITALY - APRIL 16: Head coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Voci dall’Arabia per Simone Inzaghi, queste le ultime da Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano: “L’Al-Hilal non ha mai perso di vista Simone Inzaghi per la propria panchina. È un nome che al club arabo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
