La giornata di ieri in casa Inter è stata segnata dal tragico incidente che ha coinvolto Martinez. Il portiere non sarà a disposizione per la gara di questa sera a San Siro contro la Fiorentina. Chivu sembra intenzionato a non voler cambiare molto rispetto a Napoli. Davanti a Sommer dovrebbero esserci Akanji, Acerbi e Bastoni, inseguono Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. A destra Dumfries, in mediana Barella, Calhanagolu e Sucic che dovrebbe raccogliere l’eredità dell’infortunato Mkhitaryan. Anche Zielinski in corsa, ma il croato sembra avanti. A sinistra dovrebbe giocare Dimarco. In attacco Lautaro è sicuro del posto, al suo fianco Pio Esposito dovrebbe vincere la corsa per una maglia con Bonny.
news formazioni
Inter, si delinea la formazione per la Fiorentina: da Esposito a Sucic e Acerbi, le scelte

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Pio Esposito of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La giornata di ieri in casa Inter è stata segnata dal tragico incidente che ha coinvolto Martinez. Il portiere non sarà a disposizione per la gara di questa sera a San Siro contro la Fiorentina. Chivu sembra intenzionato a non voler cambiare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
