Tanti dubbi in casa Inter, Chivu pensa ad alcune novità di formazione ma come sappiamo decide in extremis l'undici titolare. Sommer rimane leggermente favorito su Martinez tra i pali. In difesa Acerbi e De Vrij scalpitano e sperano in una maglia, ma rimangono in vantaggio Bisseck, Akanji e Bastoni. A destra Luis Henrique viste le assenze di Dumfries e Darmian, a sinistra può giocare Carlos Augusto dal 1': è favorito su Dimarco. Ma comunque quest'ultimo si mette titolare al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. A centrocampo Barella e Calhanoglu verso la conferma, con Mkhitaryan leggermente favorito su Zielinski per completare il reparto. In attacco rimane in pole la coppia Thuram-Lautaro, anche se scalpita Pio Esposito (insidia più Thuram tra i due) ed è tornato a disposizione anche Bonny. C'è grande abbondanza per Chivu e ci sono tanti impegni ravvicinati, non sono dunque da escludere sorprese nei vari reparti.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, tanti dubbi per Chivu. Carlos Augusto, Mkhitaryan, Thuram: la probabile formazione
Tanti dubbi in casa Inter, Chivu pensa ad alcune novità di formazione ma come sappiamo decide in extremis l’undici titolare. Sommer rimane leggermente favorito su Martinez tra i pali. In difesa Acerbi e De Vrij scalpitano e sperano in una...
La probabile formazione - Sommer/Martinez; Bisseck/Acerbi, Akanji/De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella/Sucic, Calhanoglu, Mkhitaryan/Zielinski, Carlos Augusto/Dimarco; Thuram/Pio Esposito, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

