Messa in archivio la goleada con il Torino, l'Inter pensa già alla prossima sfida con l'Udinese domenica sera. Chivu dovrebbe avere tutti a disposizione dopo il rientro dalla squalifica di Calhanoglu ed Esposito. Secondo La Gazzetta dello Sport non è in dubbio la presenza di Sucic, tra i migliori all'esordio: "Sucic potrebbe tornare a brillare in mezzo al campo anche domenica prossima, quando a San Siro arriverà l’Udinese e l’Inter potrà rimettere Calhanoglu nel motore. Sucic ha incantato da mezzala destra, ruolo che contro l’Udinese tornerà a essere occupato da Barella, e allora diventa il candidato numero uno a insidiare l’eterno Mkhitaryan".
news formazioni
Inter, Sucic non in dubbio per l’Udinese. Col rientro di Calhanoglu ecco chi potrebbe fargli posto

MILAN, ITALY - AUGUST 25: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates with Petar Sucic after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Giuseppe Meazza Stadium on August 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Messa in archivio la goleada con il Torino, l’Inter pensa già alla prossima sfida con l’Udinese domenica sera. Chivu dovrebbe avere tutti a disposizione dopo il rientro dalla squalifica di Calhanoglu ed Esposito. Secondo La Gazzetta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
