Le ultimissime dall’infermeria di casa Inter le riporta La Gazzetta dello Sport oggi: “Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni negative: Henrikh Mkhitaryan ha riportato a Napoli un danno al «semitendinoso della coscia sinistra», un muscolo posteriore che agisce flettendo la gamba e ruotandola internamente. Deve il nome al fatto che è composto in parte da tessuto tendineo. Nel comunicato dell’Inter non compare una prognosi ufficiale ma lo stop previsto è di almeno un mese. Secondo le previsioni Mkhitaryan tornerà in campo a inizio dicembre, saltando quindi cinque partite di campionato (Fiorentina, Verona, Lazio, Milan e Pisa) e due di Champions League (Kairat e Atletico Madrid): Chivu spera di averlo di nuovo a disposizione per Inter-Venezia (3 dicembre) e Inter-Como (6 dicembre). Migliorano invece le condizioni di Marcus Thuram, che sta continuando il lavoro differenziato ed entro venerdì tornerà ad allenarsi in gruppo. Difficile però che, a un mese dall’infortunio muscolare riportato contro lo Slavia Praga, venga convocato già per la trasferta di domenica a Verona: potrebbe essere convocato per la partita di Champions contro il Kairat, in programma il 5 novembre a San Siro”, si legge.
news formazioni
Inter, migliora Thuram: gli ultimi aggiornamenti. Ecco quando rientrerà Mkhitaryan

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Marcus Thuram of FC Internazionale arrives for pitch inspection ahead of the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and SK Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on September 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Le ultimissime dall’infermeria di casa Inter le riporta La Gazzetta dello Sport oggi: “Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni negative: Henrikh Mkhitaryan ha riportato a Napoli un danno al «semitendinoso della coscia sinistra»,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
