sosfanta squadra inter Inter, da Lautaro e Bastoni a Frattesi e Dimarco: dubbi e novità di formazione, occhio in porta

news formazioni

Inter, da Lautaro e Bastoni a Frattesi e Dimarco: dubbi e novità di formazione, occhio in porta

Andrea Della Sala
È tornato oggi in gruppo Darmian in casa Inter, non ancora Lautaro Martinez invece: leggero fastidio alla schiena, ha fatto ancora personalizzato. Farà di tutto per esserci, ma dipenderà dalla seduta di sabato. Se si ha una copertura...

È tornato oggi in gruppo Darmian in casa Inter, non ancora Lautaro Martinez invece: leggero fastidio alla schiena, ha fatto ancora personalizzato. Farà di tutto per esserci, ma dipenderà dalla seduta di sabato. Se si ha una copertura sicurissima, Lautaro al fanta si mette titolare visto che si deciderà tutto domani. Al momento è leggermente favorito Pio Esposito su Bonny accanto a Thuram. A centrocampo Calhanoglu verso la conferma in cabina di regia, poi sono in tre per due maglie: Sucic e Frattesi leggermente avanti su Barella, verso un turno di riposo iniziale Mkhitaryan. A destra pronto Dumfries, a sinistra dovrebbe giocare Dimarco perché secondo SkyCarlos Augusto può dare un turno di riposo a Bastoni nel ruolo di braccetto sinistro. Al centro della difesa torna Acerbi, con Akanji o Bisseck come braccetto destro. In porta al momento Josep Martinez è leggermente favorito su Sommer: può essere la sua occasione.

La probabile formazione - Martinez Jo./Sommer; Akanji/Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi/Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco/Bastoni; Thuram, Esposito P./Lautaro Martinez.