RIGORE - "Commento poco le decisioni arbitrali, io parlo di educazione e su quello che dobbiamo insegnare. L'arbitro l'aveva interpretata bene in partita, poi il VAR quando interviene bisogna capire le dinamiche. Bisogna accettare la decisione arbitrale, dobbiamo combattere contro le ingiustizie e pensiamo a cosa di buono vogliamo fare. Situazioni del genere le vedi su ogni calcio d'angolo. Bisogna trasmettere qualcosa di diverso".
LIVERPOOL - "Ci aspettavamo la loro pressione, la loro intensità. Abbiamo cominciato un po' intimoriti. Abbiamo trovato qualche trama di gioco, nel secondo tempo ci aspettavamo di continuare su quell'energia e abbiamo cercato di farlo. Ma quando sono calate le energie ci siamo abbassati un po' troppo".
SCONTRI DIRETTI - "Dobbiamo fare meglio ma siamo lì. Siamo ad un punto dal primo posto ma non sappiamo dov'è la verità. In Champions siamo ancora tra le prime otto ma abbiamo altre due partite. E' ancora lunga. Ci prepariamo e facciamo del nostro meglio. Le cose non sono così drammatiche".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/b54cd0bfa7d8e1240033067838d02306-e1765287416997.jpeg)