SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra inter Inter, le parole di Acerbi e Calhanoglu dopo gli stop! Chivu: “Come stanno e su Dumfries…”

news formazioni

Inter, le parole di Acerbi e Calhanoglu dopo gli stop! Chivu: “Come stanno e su Dumfries…”

Inter, le parole di Acerbi e Calhanoglu dopo gli stop! Chivu: “Come stanno e su Dumfries…” - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha commentato a Sky e in conferenza stampa la sconfitta interna contro il Liverpool: ecco le sue parole.
Marco Astori

Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha commentato a Sky e in conferenza stampa la sconfitta interna contro il Liverpool: ecco le sue parole.

DUMFRIES - "La caviglia è ancora dolorosa. Non so ancora quali siano le prospettive, ha provato a caricare sulla caviglia ma ha ancora dolore".


CALHANOGLU E ACERBI - "Oggi Calha ha sentito un dolore all'adduttore e Acerbi al flessore. Sono cose che capitano soprattutto quando non hai mai tempo di riposare. Però bisogna accettare e trovare soluzioni". Il difensore, uscendo da San Siro, ha detto: "Sto così e così". "Sto bene", ha invece detto il turco, alzando il pollice. Lo riporta FcInter1908.

PRESTAZIONE - "Era giusto un pareggio per come si era messo, abbiamo subito all'inizio la loro pressione ma poi abbiamo trovato la chiave e le giocate giuste. Poi abbiamo fatto due cambi che ci hanno condizionato nel momento clou, eravamo obbligati a non farle. Poi arriva un episodio a fine partita, il secondo nelle ultime due giornate di Champions e non portiamo a casa niente. Abbiamo provato a dare il nostro meglio, abbiamo avuto coraggio di provarci fino in fondo. Dovevamo essere più lucidi in avanti, è stata una partita condizionata dai due cambi", riporta Tmw.

RIGORE - "Commento poco le decisioni arbitrali, io parlo di educazione e su quello che dobbiamo insegnare. L'arbitro l'aveva interpretata bene in partita, poi il VAR quando interviene bisogna capire le dinamiche. Bisogna accettare la decisione arbitrale, dobbiamo combattere contro le ingiustizie e pensiamo a cosa di buono vogliamo fare. Situazioni del genere le vedi su ogni calcio d'angolo. Bisogna trasmettere qualcosa di diverso".

LIVERPOOL - "Ci aspettavamo la loro pressione, la loro intensità. Abbiamo cominciato un po' intimoriti. Abbiamo trovato qualche trama di gioco, nel secondo tempo ci aspettavamo di continuare su quell'energia e abbiamo cercato di farlo. Ma quando sono calate le energie ci siamo abbassati un po' troppo".

SCONTRI DIRETTI - "Dobbiamo fare meglio ma siamo lì. Siamo ad un punto dal primo posto ma non sappiamo dov'è la verità. In Champions siamo ancora tra le prime otto ma abbiamo altre due partite. E' ancora lunga. Ci prepariamo e facciamo del nostro meglio. Le cose non sono così drammatiche".