Serata importante per l'Inter che batte la Lazio e, con la Roma, si prende la testa della classifica. Il migliore in campo è Lautaro Martinez che sblocca la gara. Per La Gazzetta dello Sport prestazione da 7,5: "Geniale. Distorce la chitarra per suonare l’accordo giusto: quel tiro accarezzato con il corpo indietro è un meraviglioso non sense". Poco da meno il suo compagno di reparto, Bonny che prende un bel 7: "Di fisico o di tecnica, ha la capacità di tenere incollati i palloni addosso. Viene premiato dalla disciplina con il gol della comodità". Serata storta, invece, per Dumfries che non arriva alla sufficienza: voto 5,5.
news
Inter, Lautaro prende più di Bonny per la Gazzetta. E c’è un bocciato

MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Serata importante per l’Inter che batte la Lazio e, con la Roma, si prende la testa della classifica. Il migliore in campo è Lautaro Martinez che sblocca la gara. Per La Gazzetta dello Sport prestazione da 7,5: “Geniale. Distorce la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
