Le novità sugli infortunati di casa Inter arrivano oggi dal Corriere dello Sport in vista della prossima sfida contro la Lazio: "Tre recuperi ormai quasi assodati, in attesa di capitan Lautaro. Domani sera contro la Lazio, salvo colpi di scena last minute, in casa Inter si accomoderanno in panchina Mkhitaryan, Pavard e Frattesi con possibilità concrete di giocare uno spezzone a gara in corso. Ieri ad Appiano i due centrocampisti e il difensore hanno fatto un altro blocco di lavoro con il gruppo intervallandolo a quello individuale. Oggi nella rifinitura dovrebbero riaggregarsi definitivamente agli ordini di Inzaghi, poi starà al tecnico decidere in merito al loro impiego durante la partita, magari con un occhio particolare rivolto al contemporaneo risultato del Napoli a Parma, a cui inevitabilmente si lega ogni discorso scudetto.
news formazioni
Inter, Lautaro non sarà della gara con la Lazio. Chi sta meglio tra Mkhitaryan, Pavard e Frattesi

MILAN, ITALY - APRIL 16: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Non sarà della partita, invece, il Toro Lautaro che sta continuando a seguire la propria tabella di marcia sul lavoro personalizzato. Le due settimane che mancano alla finale di Champions rappresentano un buon margine per non affrettare i tempi e, al momento, la prospettiva più probabile è che la punta argentina possa giocare almeno uno spezzone contro il Como all’ultima giornata. In casa nerazzurra ci si augura di essere ancora in corsa per il titolo negli ultimi 90’, ma l’impiego di Lautaro potrebbe avvenire in ogni caso con l’obiettivo di mettere qualche minuto nelle gambe in vista della finalissima", si legge. Secondo FCin1908.it, Mkhitaryan è quello che attualmente sta un po’ meglio rispetto a Pavard e Frattesi. L’armeno è quello che ha maggiore minutaggio nelle gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA