Vittoria pesante quella dell'Inter contro gli Urawa Red Diamonds. La decidono Lautaro e Valentin Carboni nel finale di gara. I due argentini, secondo La Gazzetta dello Sport sono i migliori in campo e si meritano un 7. Tra i peggiori c'è Sebastiano Esposito, voto 4,5: "Stecca la seconda partita su due da titolare Mondiale, con un movimentismo fine a se stesso. C’è una innata tendenza a finire in fuorigioco ma, soprattutto, è assente la linea di connessione con Lautaro".
news formazioni
Inter, Lautaro e Carboni i migliori per Gazzetta. Stecca ancora Sebastiano Esposito

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Vittoria pesante quella dell’Inter contro gli Urawa Red Diamonds. La decidono Lautaro e Valentin Carboni nel finale di gara. I due argentini, secondo La Gazzetta dello Sport sono i migliori in campo e si meritano un 7. Tra i peggiori...
© RIPRODUZIONE RISERVATA