Ultimo atto del campionato per l'Inter di Inzaghi che domani sera sarà di scena a Como tenendo un occhio su cosa succederà al Maradona. Queste le ultime sugli acciaccati nerazzurri, secondo La Gazzetta dello Sport: "Lautaro ieri è tornato parzialmente in gruppo assieme a Davide Frattesi. La convocazione di Lautaro è quindi naturale, l’eventuale impiego in campo invece dipenderà solo dall’allenamento di vigilia e, comunque, non sarà dall’inizio. In casa Inter monitorano con attenzione anche la dimensione della caviglia malconcia di Benji Pavard: ieri il francese ha lavorato di nuovo a parte, proprio perché non si sente sicuro nell’appoggio e nelle sterzate, e poi forzare in campionato con una finale di Champions alle porte non è consigliabile. Bastoni sta bene, ma è solo stato spremuto più degli altri colleghi perché non ha riposato neanche nella partita di Torino, immediatamente successiva alla Champions. Oggi Inzaghi deciderà pure su di lui: se a Como partisse dalla panchina, nessuno sarebbe sorpreso. Anche Carlos Augusto, decisivo 12esimo uomo, ha bisogno di scaldarsi".
news formazioni
Inter, la possibile gestione di Lautaro a Como. Da Frattesi a Pavard e Bastoni, le ultime

BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ultimo atto del campionato per l’Inter di Inzaghi che domani sera sarà di scena a Como tenendo un occhio su cosa succederà al Maradona. Queste le ultime sugli acciaccati nerazzurri, secondo La Gazzetta dello Sport: “Lautaro ieri è...
© RIPRODUZIONE RISERVATA