Dopo il 3-3 del Montjuic, Inter e Barcellona si sfideranno questa sera a San Siro alle ore 21 per la semifinale di ritorno. In palio c'è la finale di Champions League. Inzaghi ha sciolto i dubbi: come preannunciato non ci sarà Pavard (neanche in panchina), ma partirà dal 1' Lautaro Martinez. Al posto del francese ci sarà Bisseck sul centro-destra in difesa. Centrocampo titolare con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, a sinistra Dimarco e non Carlos Augusto. In panchina Frattesi.
news formazioni
Inter, la formazione ufficiale contro il Barcellona: Lautaro c’è, la scelta su Dimarco e Bisseck

BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Federico Dimarco of FC Internazionale Milano looks on during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Dopo il 3-3 del Montjuic, Inter e Barcellona si sfideranno questa sera a San Siro alle ore 21 per la semifinale di ritorno. In palio c'è la finale di Champions League. Inzaghi ha sciolto i dubbi.
La formazione ufficiale - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
