Scelte fatte in casa Inter a livello di formazione per la semifinale di Champions League contro il Barcellona di questa sera. Simone Inzaghi ha sciolto le riserve su Marcus Thuram: il francese, secondo quanto riporta FcInter1908, partirà dal 1' al fianco di Lautaro Martinez in attacco. Il resto della formazione è quella già confermata alla vigilia: in difesa tocca a Bisseck sostituire l'infortunato Pavard al fianco di Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo ci sono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. A destra torna titolare Dumfries, mentre a sinistra, come annunciato ieri da Inzaghi, c'è Dimarco.
news formazioni
Inter, Inzaghi ha sciolto le riserve: Thuram dal 1′ col Barcellona, la probabile formazione

MILAN, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Feyenoord at Stadio Giuseppe Meazza on March 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Scelte fatte in casa Inter a livello di formazione per la semifinale di Champions League contro il Barcellona di questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
