Dopo aver staccato il pass per la finale di Champions League, l'Inter domani fa visita al Torino in campionato: ecco la formazione provata da Simone Inzaghi.
Dopo aver staccato il pass per la finale di Champions League, l'Inter domani fa visita al Torino in campionato. Simone Inzaghi deve fare a meno di Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Pavard ma anche di Frattesi: forfait anche per il centrocampista che nell'ultimo allenamento di oggi ha svolto solo lavoro individuale. È stata provata una formazione totalmente rivoluzionata, come era già accaduto contro il Verona.
Stando alle prove di oggi, fa sapere FCIn1908.it, gli unici ancora presenti dovrebbero essere Bisseck e Bastoni, con il dubbio tra i pali al momento tra Sommer e Martinez. Bisseck sul centro-destra, Bastoni dal lato opposto della difesa, con De Vrij al centro al posto di Acerbi. A centrocampo oggi provato Zalewski nell'inedito ruolo di mezzala destra, in una mediana totalmente rivoluzionata con Asllani per Calhanoglu in cabina di regia e Zielinski a completare il reparto. Sulle fasce pronti Darmian e Carlos Augusto al posto di Dumfries e Dimarco. In attacco ci sono Taremi e Correa in vantaggio su Arnautovic al momento, Thuram rifiaterà inizialmente.