news formazioni

Inter, in quattro out a Torino: la scelta su Frattesi! La formazione provata, da Zalewski a Taremi

Inter, in quattro out a Torino: la scelta su Frattesi! La formazione provata, da Zalewski a Taremi - immagine 1
Dopo aver staccato il pass per la finale di Champions League, l'Inter domani fa visita al Torino in campionato: ecco la formazione provata da Simone Inzaghi.
Alessandro Cosattini

Dopo aver staccato il pass per la finale di Champions League, l'Inter domani fa visita al Torino in campionato. Simone Inzaghi deve fare a meno di Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Pavard ma anche di Frattesi: forfait anche per il centrocampista che nell'ultimo allenamento di oggi ha svolto solo lavoro individuale. È stata provata una formazione totalmente rivoluzionata, come era già accaduto contro il Verona.

Stando alle prove di oggi, fa sapere FCIn1908.it, gli unici ancora presenti dovrebbero essere Bisseck e Bastoni, con il dubbio tra i pali al momento tra Sommer e Martinez. Bisseck sul centro-destra, Bastoni dal lato opposto della difesa, con De Vrij al centro al posto di Acerbi. A centrocampo oggi provato Zalewski nell'inedito ruolo di mezzala destra, in una mediana totalmente rivoluzionata con Asllani per Calhanoglu in cabina di regia e Zielinski a completare il reparto. Sulle fasce pronti Darmian e Carlos Augusto al posto di Dumfries e Dimarco. In attacco ci sono Taremi e Correa in vantaggio su Arnautovic al momento, Thuram rifiaterà inizialmente.