C’è grande attesa per gli esami di LautaroMartinez, anche i fantallenatori sono in ansia. Gli esami saranno oggi e quindi in giornata si avrà il verdetto, secondo Gazzetta.itsi teme uno stop di 10-15 giorni che gli farebbe saltare il ritorno di Champions. Sulla stessa linea anche Fcinter1908: il timore è che possano servire un paio di settimane di stop. Per il ritorno contro il Barcellona servirebbe quindi un miracolo, si attendono gli esami. Piccolo spiraglio per Benjamin Pavard, il suo rientro per la semifinale di ritorno rimane un obiettivo difficile ma non impossibile al momento. Intanto contro il Verona, oltre alle assenze di Pavard e Lautaro, ci saranno anche altri big a riposare, possibile panchina iniziale per Thuram e Dumfries che sono rientrati da poco.
news formazioni
Inter, grande attesa per gli esami di oggi di Lautaro: cosa trapela sui tempi per lui e Pavard

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
C’è grande attesa per gli esami di Lautaro Martinez, anche i fantallenatori sono in ansia. Gli esami saranno oggi e quindi in giornata si avrà il verdetto, secondo Gazzetta.it si teme uno stop di 10-15 giorni che gli farebbe saltare il ritorno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
