Gestione diversa per i due infortunati di casa Inter in vista della Supercoppa: a svelarlo è La Gazzetta dello Sport. "Sull’aereo per Riad oggi saliranno altri due infortunati di Chivu, perché ancora tali devono essere considerati, almeno in base alle evidenze del campo: Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian ieri hanno lavorato a parte ad Appiano una volta di più, nel penultimo allenamento in patria prima della partenza nerazzurra. Quanto sia strategico il regista turco lo dice la storia recente del club, e la centralità non è certo diminuita nel passaggio da Inzaghi a Chivu, mentre il tuttofare italiano, che sembrava ingiustamente precipitato nelle gerarchie, torna prepotentemente di modo dopo l’operazione di Denzel Dumfries: aspettando il mercato, lì a destra senza l’olandesone c’è una voragine e il sempreverde Matteo potrebbe servire non poco, soprattutto nel nuovo anno piuttosto che in Supercoppa italiano. Intanto, né lui né Calha potranno di certo partire titolari venerdì contro il Bologna, nella semifinale saudita (al massimo, Calha potrebbe aiutare a partita in corso).
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, gestioni diverse per Calhanoglu e Darmian in Supercoppa: chi è pronto prima e cosa filtra
Gestione diversa per i due infortunati di casa Inter in vista della Supercoppa: a svelarlo è La Gazzetta dello Sport. “Sull’aereo per Riad oggi saliranno altri due infortunati di Chivu, perché ancora tali devono essere considerati,...
Al contrario, in una eventuale finale, lo scenario cambierebbe e il turco tornerebbe in lizza nelle sue terre, anche perché quello con il Liverpool è stato solo un gran bello spavento: non c’era alcuna lesione all’adduttore di Hakan. Al contrario, Darmian potrebbe servire solo per pochi minuti (ne ha giocato appena 27 finora): manca dal lontano 30 settembre, la lesione al polpaccio nel suo caso era particolarmente profonda", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

