Il grande obiettivo dell'Inter ora si chiama Champions League. Il 31 maggio la squadra di Inzaghi sfiderà il Psg a Monaco per alzare l'ambito trofeo. Non servono motivazioni aggiuntive, ma la proprietà nerazzurra ha stanziato un maxi bonus in caso di vittoria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport: "La gloria non ha confini, basti pensare a come ancora oggi si parla e si favoleggia della Grande Inter e del Triplete di Mou. Ma vicino a questa, vicino alla gloria, i dirigenti hanno scelto di aggiungere un’altra decina di motivi. Dieci milioni di euro: a tanto ammonta il premio per la rosa nerazzurra in caso di trionfo contro il Psg. I 10 milioni sono la somma di quanto già stabilito nei singoli contratti dei calciatori a inizio stagione - i famosi bonus inseriti al momento della firma - con quanto invece il club ha deciso di aggiungere come ulteriore riconoscimento. Dividendo per i giocatori in organico, si parla di circa 400 mila euro (lordi) a testa, non esattamente una cifra banale: per intendersi, anche per la qualificazione alla finale era previsto un premio, che ammontava a circa 3 milioni. Ecco, qui siamo ben oltre il triplo".
news
Inter, fissato il maxi premio in caso di Champions. Ecco il super bonus: a ogni giocatore andrà…

MILAN, ITALY - MAY 03: Kristjan Asllani of FC Internazionale celebrates with his teammates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il grande obiettivo dell’Inter ora si chiama Champions League. Il 31 maggio la squadra di Inzaghi sfiderà il Psg a Monaco per alzare l’ambito trofeo. Non servono motivazioni aggiuntive, ma la proprietà nerazzurra ha stanziato un maxi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
