sosfanta squadra inter Inter, ecco la proposta allo United per Hojlund. Due possibili cessioni importanti per Chivu

news

Inter, ecco la proposta allo United per Hojlund. Due possibili cessioni importanti per Chivu

Andrea Della Sala
Il reparto offensivo è quello che necessita di maggior ritocchi in casa Inter. Bonny è sempre più vicino, ma potrebbe non essere l’ultimo acquisto in attacco per Chivu, come scrive La Gazzetta dello Sport: “Senza nulla togliere...

Il reparto offensivo è quello che necessita di maggior ritocchi in casa Inter. Bonny è sempre più vicino, ma potrebbe non essere l'ultimo acquisto in attacco per Chivu, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Senza nulla togliere ovviamente a Pio Esposito, che sarà valutato da Chivu anche durante il mese di luglio: l’idea principale resta comunque quella di cederlo in prestito ad agosto. E nel frattempo accogliere il danese in uscita dal Manchester United. Hojlund da tempo ha dato il suo gradimento al ritorno in Serie A e in particolare all’Inter. Lo United ha sparato una richiesta di 45 milioni. Il club nerazzurro non si è arreso. I contatti sono proseguiti e vanno avanti anche in queste ore: l’Inter vuole proporre agli inglesi un prestito con riscatto condizionato tra 12 mesi, quando la cifra per acquistare il giocatore sarà più bassa (per via dell’ammortamento)".

"C’è poi un altro capitolo che può facilitare un grande investimento. Taremi è destinato a liberare spazio in organico, ma il suo addio certo non produrrà un ingresso di soldi significativo. Piuttosto, sono altre due le cessioni che farebbero felici le casse nerazzurre. La prima è quella di Bisseck, ancora alle prese con l’infortunio di Monaco: il difensore era valutato 40 milioni prima del calo nell’ultima parte di stagione, ha grandi estimatori in Premier League e in Bundesliga. Il secondo è Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, che in questa stagione tanto bene ha fatto al Lucerna. La sua valutazione è in grande crescita, su di lui ha messo gli occhi il Bruges, l’Inter conta di ricavare almeno 10 milioni dal suo addio".