L'Inter non va oltre il pareggio a San Siro con la Lazio. Due volte in vantaggio si fa rimontare due volte. Il migliore in campo della squadra di Inzaghi, secondo le pagelle de La Gazzetta dello Sport è senza dubbio Denzel Dumfries, voto 7: "Una furia, un attaccante aggiunto, l’uomo più pericoloso. Si aggrappa sullo scudetto, sono gli altri a scivolare giù". Subito dietro all'olandese Sommer in grande forma che si merita 7. Sono tre le insufficienze più gravi: 5 per Mkhitaryan e Taremi, ma il peggiore è Arnautovic, voto 4: "Uno scudetto in quel pallone masticato, anzi no, vomitato a un metro dalla porta. Resterà a lungo un incubo".
news
Inter, è Dumfries il migliore per la Gazzetta: “Una furia”. Il peggiore in campo si prende un 4

MILAN, ITALY - MARCH 11: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Feyenoord at Stadio Giuseppe Meazza on March 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter non va oltre il pareggio a San Siro con la Lazio. Due volte in vantaggio si fa rimontare due volte. Il migliore in campo della squadra di Inzaghi, secondo le pagelle de La Gazzetta dello Sport è senza dubbio Denzel Dumfries, voto 7:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA