Le prime sensazioni della Gazzetta dello Sport sull’infortunio accusato da Denzel Dumfries in Atalanta-Inter. “La paura per l’ennesimo infortunio su una fascia interista si è un po’ spenta nel dopo-partita. Al 65’ Denzel...
Le prime sensazioni della Gazzetta dello Sport sull'infortunio accusato da Denzel Dumfries in Atalanta-Inter. "La paura per l’ennesimo infortunio su una fascia interista si è un po’ spenta nel dopo-partita. Al 65’ Denzel Dumfries, dolorante e a terra, era stato costretto a uscire: colpa di un problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, l’ennesimo guaio in un reparto che ha fuori anche Darmian e Zalewski (più Dimarco).
Alla fine, l’olandese risponderà alla convocazione della sua nazionale e saranno i dottori in patria a decidere sui i muscoli dell’esterno che, però, non preoccupano particolarmente. Alla fine, è stato infatti lo stesso Inzaghi a chiarire la situazione: «Denzel ha avuto solo un indolenzimento, lui era tranquillo: mi ha pure detto di aspettare per il cambio, ma non si era accorto che lo avevo già cambiato. Spero che la valutazione di Dumfries con l’Olanda sia buona, ma sono ottimista»", si legge.