sosfanta squadra inter Inter, da Luis Henrique a Dimarco e Mkhitaryan: novità e dubbi di formazione

news formazioni

Inter, da Luis Henrique a Dimarco e Mkhitaryan: novità e dubbi di formazione

Inter, da Luis Henrique a Dimarco e Mkhitaryan: novità e dubbi di formazione - immagine 1
Diversi dubbi da sciogliere per Chivu in casa Inter. Più De Vrij di Acerbi al centro della difesa, con Akanji e Bastoni come braccetti e poi ballottaggi apertissimi sulle fasce: Luis Henrique favorito su Dumfries a destra (l’olandese convive...
Andrea Della Sala

Diversi dubbi da sciogliere per Chivu in casa Inter. Più De Vrij di Acerbi al centro della difesa, con Akanji e Bastoni come braccetti e poi ballottaggi apertissimi sulle fasce: Luis Henrique favorito su Dumfries a destra (l’olandese convive con un fastidio fisico da Amsterdam), Carlos Augusto nelle ultime ore ha sorpassato Dimarco a sinistra. A centrocampo Barella, Calhanoglu e poi o Mkhitaryan o Sucic (il ballottaggio è apertissimo, con l'armeno di poco avanti). In attacco torna Lautaro Martinez dal 1' accanto a Thuram. La vera novità però è in porta: Martinez ancora di poco favorito su Sommer.

La probabile formazione - Martinez/Sommer; Akanji, De Vrij/Acerbi, Bastoni; Luis Henrique/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Sucic, Carlos Augusto/Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.