news formazioni

Gazzetta: “Inter, ecco le sensazioni su Lautaro titolare col Barcellona. E per Pavard…”

Gazzetta: “Inter, ecco le sensazioni su Lautaro titolare col Barcellona. E per Pavard…” - immagine 1
Domani l’Inter si gioca l’accesso alla finale di Champions col Barcellona. E lo farà, molto probabilmente, col suo capitano. Come riporta La Gazzetta dello Sport Lautaro ci sarà. Perché è una finale e alle finali non si dice di no. Il...
Andrea Della Sala

Domani l’Inter si gioca l’accesso alla finale di Champions col Barcellona. E lo farà, molto probabilmente, col suo capitano. Come riporta La Gazzetta dello Sport Lautaro ci sarà. Perché è una finale e alle finali non si dice di no. Il Toro ha comunicato a Inzaghi la sua disponibilità, il tecnico ha ascoltato e per oggi pomeriggio lo aspetta in campo in gruppo con i compagni, almeno per buona parte dell’allenamento. La sintesi è presto fatta: se non sorgeranno intoppi, se sulla strada non sbucheranno ostacoli imprevisti, il capitano avrà il suo posto vicino a Thuram nell’assalto alla storia. Con buona pace di un’elongazione ai flessori della coscia sinistra che no, non è sufficiente per toglierlo dalla sfida.

Non solo Lautaro. Perché la giornata di ieri ha portato buone notizie anche sul fronte Pavard, l’altro grande infortunato di Inzaghi. Il francese, che contro la Roma aveva rimediato una distorsione alla caviglia già ieri ha svolto buona parte dell’allenamento insieme con i compagni. Oggi, al pari di Lautaro, il difensore è atteso al rientro definitivo in gruppo, così da prenotare anche lui una maglia da titolare, riporta La Gazzetta dello Sport.