Chivu sta alternando le forze in campo per i vari impegni e questa scelta sta premiando. Così dovrebbe succedere anche domani in Champions con lo Slavia Praga. Come spiega La Gazzetta dello Sport, "L’ultimo, Luis Henrique, non è andato bene in Sardegna e verrà sostituito dal locatario ufficiale della fascia destra, cioè Denzel Dumfries. Sull’altro lato spazio a Dimarco, determinante nell’arrotondare il risultato a Cagliari. Al centro della difesa rientrerà Acerbi, non proprio entusiasta del coinquilinato con De Vrij. Nel mezzo Sucic, più di Frattesi, dovrebbe sostituire Mkhitaryan. E poi Sommer avrebbe diritto al ruolo di portiere di Champions, nonostante i progressi manifestati da Martinez. Cinque innesti ancora, per garantire freschezza e spregiudicatezza. Pio Esposito, giustamente celebrato per il primo gol in Serie A, aspetterà con fiducia il suo momento. Come l’altro attaccante di riserva, Bonny".
news formazioni
Inter, Chivu ne cambia 5. Tornano Dimarco, Dumfries e Acerbi: le scelte in porta e in mezzo

BARI, ITALY - AUGUST 16: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates goal with teammates Denzel Dumfries of FC Internazionale and Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Pre-Season friendly match between FC Internazionale and Olympiacos FC at Stadio San Nicola on August 16, 2025 in Bari, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Chivu sta alternando le forze in campo per i vari impegni e questa scelta sta premiando. Così dovrebbe succedere anche domani in Champions con lo Slavia Praga. Come spiega La Gazzetta dello Sport, “L’ultimo, Luis Henrique, non è andato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
