CRESCITA - “Continuità, livello di attenzione sempre al massimo e l’umiltà che questa squadra ha. Cerchiamo sempre di fare la partita, poi ci sono gli avversari che provano a metterti in difficoltà. Bisogna capire cosa fare per mantenere gli equilibri, per non soffrire tanto e per essere cinici sotto porta”.
BISSECK - “Sta bene, si sta allenando bene. Prima o poi lo vedremo anche in campo”.
BONNY - "Sono loro che mi mettono in difficoltà per il modo di lavorare. Ci vuole sensibilità nel capire i momenti, nel dare il giusto premio a quello che sono questi uomini a livello individuale. Sono loro che creano la squadra, il gruppo. Cerco di accontentarli tutti, se lo meritano. Voglio premiare tutti, purtroppo non posso farlo sempre, ma arriverà il momento giusto. I ragazzi alzano il livello dell'allenamento e delle partite, ne sono convinto. Lo hanno fatto vedere. Dimarco ne è testimonianza, ma per la chiusura in fase difensiva più che per l'assist di cui tutti parlate".
DIFESA - “La pressione fatta meglio, la riaggressione fatta meglio e la voglia di tornare veloci sulle seconde palle. Il gol lo puoi subire, ma come copri il campo e come vai in pressione fa la differenza. Siamo più attenti, determinati nel fare quello che è sempre stata una nostra richiesta. Subentra anche l’orgoglio del campione, fa sempre la differenza”.
REGIA - "Oltre a Barella ho anche Zielinski, ho giocatori di qualità, che danno qualcosina in più dal punto di vista del palleggio. Sanno farlo, per me è sempre più difficile farlo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)