La squadra di Chivu scenderà in campo questa sera col Monza e il tecnico potrebbe recuperare due pedine, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Rispetto a venerdì scorso, nel gruppo di Chivu, è salita di tono la condizione sia di Yann Bisseck che di Piotr Zielinski, i due reduci da infortuni più complicati nella coda della scorsa stagione. Dopo giorni di allenamento in gruppo, sia il difensore tedesco che il centrocampista polacco potrebbero essere convocati. Unico assente, quindi, solo Davide Frattesi, che dopo essere stato operato per un’ernia bilaterale, non si è ancora mai allenato con il resto dei compagni: obiettivo del mediano azzurro è esserci al debutto, il 25 agosto contro il Toro. A Monza, invece, rispetto all’ultimo impegno monegasco, dovrebbe crescere il minutaggio per chi ha giocato meno: attenzione a Bonny e Pio Esposito, indipendentemente dal loro impiego dal 1’".
news formazioni
Inter, buone notizie da Bisseck e Zielinski. Ecco quando potrebbe tornare Frattesi

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Davide Frattesi of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La squadra di Chivu scenderà in campo questa sera col Monza e il tecnico potrebbe recuperare due pedine, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Rispetto a venerdì scorso, nel gruppo di Chivu, è salita di tono la condizione sia di Yann...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
