Arriva una novità importante riguardante Marcus Thuram. Come riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano, è presente una clausola rescissoria sul contratto dell'attaccante dell'Inter ma scade oggi: "C'è un dettaglio importante nel suo contratto. Alla mezzanotte di oggi 7 luglio scade una clausola rescissoria sul suo contratto pari a 75 milioni, da domani quindi bisognerà necessariamente trattare con l'Inter per provare a prendere il giocatore".
news
Inter, a mezzanotte scade la clausola da 75 milioni di Thuram! La decisione sulla multa a Pavard

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ci sono novità anche su Benjamin Pavard, ma non di mercato. Come riportato da FcInter1908, la società non prenderà provvedimenti nei confronti del francese, finito nel mirino dei tifosi per un video in cui gioca a padel con Theo Hernandez. Il tutto dopo aver lasciato il Mondiale per Club a causa di un fastidio alla caviglia. L’Inter ha scelto di non multare il difensore francese: nessuna sanzione, solo la consapevolezza che con un po’ più di buon senso l’episodio si sarebbe potuto evitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
