Da settimane continuano a rimbalzare voci dalla Turchia su Calhanoglu, l'inter vuole chiudere la vicenda una volta per tutte. Ultimo a farsi sotto virtualmente è il Fenerbahce. Questo il punto secondo La Gazzetta dello Sport: "L’interesse è sì reale, ma senza nemmeno una telefonata (perché zero ne sono arrivate a Marotta e Ausilio) non si potrà andare avanti a lungo. E la dirigenza nerazzurra, anche per evitare a Chivu un problema potenzialmente non da poco nel giorno del raduno, vuole chiudere la questione entro sabato 26. A quasi un mese di distanza dai primi scricchiolii di Calhanoglu si consumerà finalmente il faccia a faccia decisivo. E questa volta ad esprimersi dovrà essere il centrocampista, che fin qui ha sempre giocato a nascondino. Cosa verrà fuori dal colloquio Inter-Calhanoglu è complicato da ipotizzare. Scontato sottolineare che le possibilità siano svariate, ma la certezza è una: nei prossimi quattro giorni, il club deve e vuole chiudere una storia che ha inevitabilmente condizionato il finale della scorsa stagione e la preparazione alla prossima".
news
Inter, a breve il faccia a faccia con Calhanoglu. Il club vuole chiudere la storia entro 4 giorni

MILAN, ITALY - MAY 06: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale Milano celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Da settimane continuano a rimbalzare voci dalla Turchia su Calhanoglu, l’inter vuole chiudere la vicenda una volta per tutte. Ultimo a farsi sotto virtualmente è il Fenerbahce. Questo il punto secondo La Gazzetta dello Sport:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
