Un tragico incidente ha coinvolto il portiere dell’Inter Josep Martinez, che ha investito e ucciso un anziano in carrozzina.
Un tragico incidente ha coinvolto il portiere dell’Inter Josep Martinez, che ha investito e ucciso un anziano in carrozzina. L’Inter ha annullato la conferenza di Chivu per lutto, questa la ricostruzione da Gazzetta.it: “Tragico incidente stradale nella mattinata di martedì 28 ottobre. Alle 9.43, in via Bergamo a Fenegrò in provincia di Como, nelle vicinanze di Appiano Gentile, un uomo di 81 anni, in carrozzina elettrica, è stato investito da un'automobile all'interno del centro abitato. Alla guida dell'auto c'era il secondo portiere dell'Inter Josep Martinez. Nonostante l'intervento dei soccorsi, compresi elisoccorso, ambulanza e Carabinieri, per l'anziano è stato constatato il decesso sul posto. Martinez non ha riportato ferite.
Le forze dell'ordine stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. Secondo una prima ipotesi l'anziano potrebbe avere avuto un malore e sarebbe finito con la carrozzina sulla corsia in cui stava transitando Martinez. Il portiere 27enne si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi all'uomo. In segno lutto, l'Inter ha deciso di cancellare la conferenza stampa di Chivu prevista per le 14”.