Il Como non vuole lasciare partire il tecnico spagnolo che è il preferito della dirigenza dell'Inter per sostituire Inzaghi
L'Inter ha una priorità: trovare il sostituto di Simone Inzaghi. L'ormai ex tecnico nerazzurro si è congedato dal club nella giornata di ieri, ora la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un allenatore con il quale iniziare un nuovo progetto. Il preferito del club nerazzurro è Cesc Fabregas, per il quale ci sono stati già dei contatti. Ma non sarà facile strappare il tecnico spagnolo al Como.
Da Londra sul palco di SWXS proprio il presidente del Como Suwarso ha chiuso a una possibile partenza del tecnico, direzione Milano: "Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club”.
Nonostante le resistenze del presidente del Como, l'Inter insiste per Fabregas. Come riporta Gianluca Di Marzio, "la società nerazzurra è, però, consapevole delle difficoltà da affrontare per convincere lo spagnolo. Per questo motivo, in caso di risposta negativa da Fabregas, conta di sbloccare un eventuale altro profilo nell’arco dei prossimi due/tre giorni. In tal senso, gli altri nomi nella lista dell’Inter restano quelli di Cristian Chivu e Patrick Vieira". Per provare a sbloccare questo impasse, il ds dell'Inter Piero Ausilio, come riporta Fcinter1908, è partito per Londra dove sono in questi giorni sia Fabregas che il presidente del Como.